lunedì 18 giugno 2012

Quasi solo ringraziamenti, adesso




La presentazione di Goodbye Bukowski al Biografilm Festival di Bologna
si è svolta nel migliore dei modi.
Ringrazio sentitamente Piero Di Domenico che mi ha intervistato,  per avermi 
messo a mio agio con il suo modo di fare molto umano, e per aver presentato
la graphic novel con domande interessanti e ricche di spunti.
Abbiamo parlato un ora, che mi è sembrata velocissima, trascorsa in 
piacevolissima compagnia.  Il video dell' evento, prossimamente su You Tube.

Finalmente ho visto il libro stampato, e qui ci scappa un altro ringraziamento
a Luca Baldazzi per il bellissimo testo nel retro copertina, e a
Leonardo Guardigli, per la grafica di copertina e per averlo
impaginato alla perfezione. Grazie ragazzi.

Saluto le persone che hanno partecipato all' incontro.
La vostra presenza è stata importante. 


Oggi è uscita la prima recensione di Goodbye Bukowski, scritta da
Daniele Barbieri, critico ed esperto di Graphic novel. 
La trovate sul suo blog, in questo link.
La mia gratitudine a Daniele per le buone parole, e perchè ha capito
e sottolineato alcuni concetti chiave del mio libro, per me molto importanti.


Sarò a Bologna anche il 26 e il 28 Giugno 2012, sempre per Goodbye Bukowski,
all' interno del festival Cinema Ritrovato, in Via Azzo Gardino 65.
A presto per altri aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento